UIDU

Il whp si configura quindi come uno strumento fortissimo di cambiamento, sia per la persona che per l'azienda. Eppure il suo nemico siamo ancora noi, siamo pronti a cambiare le nostre abitudini?

La CSR non è un Make UP per le imprese

mercoledì 20 maggio 2015 09:54

Se strutturata e assorbita nella cultura aziendale, è una miniera d’oro

Comunicare la CSR: buone prassi e cosa evitare

martedì 19 maggio 2015 11:07

È essenziale che l’azienda non si vergogni di comunicare i propri risultati e le proprie azioni, ma che nemmeno ceda all’utilizzo passivo e formale degli strumenti di rendicontazione

Last call 2020:Expo chiama Europa

venerdì 08 maggio 2015 09:25

"Europe2020: smart, sustainable, inclusive." Questo è il motto di Enterprise 2020, la strategia europea che ha delineato obiettivi e azioni nell'ambito della CSR a partire dal 2011. Da allora qualcosa si è fatto ma non in modo sufficiente e si stanno ridiscutendo parametri e finalità. Tra i tanti momenti di riflessione sull'andamento delle politiche implementate ci sarà uno dei più grandi eventi di Expo 2015.

TOP